Galeries Lafayette

Nel cuore di Parigi, vieni a scoprire i grandi magazzini Lafayette Haussmann!

Situato nel cuore di Parigi, in boulevard Haussmann,Galeries Lafayette è il secondo sito più visitato della capitale francese dopo il Louvre, ma anche il più grande magazzino del mondo occidentale, con oltre 80 000 visitatori al giorno e 70 000 m² di spazio commerciale.
Con oltre un centinaio di storia, Galeries Lafayette è oggi diventata un'icona del " Art de vivre" e dell'eleganza francese nel mondo.
Una straordinaria cupola neo-bizantina costruita nel 1912, che ben riflette l'equilibrio tra tradizione e modernità è il simbolo di Galeries Lafayette e ne caratterizza lo spirito del gruppo sin dal suo inizio nel 1894.

Questo leggendario centro commerciale, offre una vasta selezione di marchi e prodotti, dalla moda agli accessori, passando per la bellezza, la decorazione e la gastronomia ed è dislocato in 3 edifici confinanti in Boulevard Haussmann: Galeries Lafayette Haussmann (edificio storico principali), Galeries Lafayette Homme e Gourmet (tematiche uomo e gastronomia) e Galeries Lafayette Maison(tematica casa). Puoi ingrandire l'immagine in basso per visualizzare la mappa dello store.
I grandi magazzini Galeries Lafayette è presente nelle principali città di Francia e a Parigi, nello specifico, oltre alla sede storica Galeries Lafayette Haussmann sita nel quartiere Opéra, ritroverete anche lo store di Montparnasse (Galeries Lafayette Montparnasse).
informazioni utili
Indirizzo Galeries Lafayette Haussmann40, BOULEVARD HAUSSMANN 75009 PARIS
orari di aperturaDal lunedì al sabato: dalle 9.30 alle 20.00(giovedì fino alle 21.00) - la domenica dalle 10 alle 19:00
Telefono - Informazioni+33 (0)1.42.82.34.56