Essere Leonardo da Vinci, un'intervista impossibile

Massimiliano Finazzer Flori - Essere Leonardo Da Vinci, un'intervista impossibile

26 agosto 2016 ad Amboise, nella Valle della Loira

  Nell'ambito della ricca programmazione di eventi in corso ad Amboise, in occasione del cinquecentenario della venuta di Leonardo da Vinci nella Loira, il 26 agosto 2016 andrà in scena al Castello di Clos-Lucé, la rappresentazione teatrale del grande attore e regista Massimiliano Finazzer Flory:"Essere Leonardo un'intervista impossibile". Questo format originale e appassionante ha già riscosso un grande successo durante il suo acclamato tour, ancora in corso tra Italia, Inghilterra, Stati Uniti, Russia e Francia.

Sotto forma di un’intervista teatralizzata, Massimiliano Finazzer Flory interpreta il grande Leonardo da Vinci, indossando costumi d’epoca e con un trucco che è una vera e propria ricostruzione del volto del genio di Vinci.

Durante questa intervista, il “Leonardo” di Finazzer Flory ripercorre la sua vita, le sue ambizioni, le sue passioni e risponde parallelamente alle domande sollevate dalla nostra epoca moderna.


Informazioni sull’autore Massimiliano Finazzer Flory: http://www.finazzerflory.com/

Tariffe spettacolo: 22 euro, gratuito per i bambini di meno di 7 anni e le persone con disabilità Ristorazione : Auberge du Prieuré, menu Rinascimento 25€, aperitivo offerto Informazioni e prenotazioni : http://vinci-closluce.com / 0033- (0)2 47 57 55 78 


Programmazione eventi al Castello di Clos-Lucé http://www.vinci-closluce.com/fr/evenements

info pratiche

DoveAmboise - Valle della Loira - di Clos-Lucé
Quando26 agosto 2016
Tariffe€ 22
Contatti-
come arrivare
leggi anche