Hotel Pullman Paris Montparnasse con rooftop panoramico

photo © ailleurs.studio / Pullman Paris Montparnasse

L'ideale per chi cerca il massimo del comfort

Alla fine di dicembre 2021, dopo quattro anni di chiusura per lavori di ristrutturazione, ha finalmente riaperto le sue porte agli ospiti l'Hotel Pullman Paris Montparnasse, fiore all'occhiello del marchio Pullman del gruppo Accor. Situato nel cuore del vivace quartiere di Montparnasse, è il punto di partenza ideale per chi vuole scoprire le ricchezze architettoniche e i luoghi imperdibili della capitale francese.

Fin dalla sua prima apertura negli anni Settanta, l'hotel è sempre stato un punto di riferimento in termini di innovazioni tecnologiche. Oggi è il riflesso di una nuova generazione di hotel che offre un'esperienza illimitata. Completamente rinnovato, moderno ed accogliente, è dotato dei migliori servizi per assicurare il massimo del relax e del comfort.

L'hotel dispone di 957 camere, arredate in stile contemporaneo e dotate di tecnologia avanzata, suddivise in diverse tipologie: classic, deluxe, suite ed appartamenti. Dei 32 piani, ben 3 sono dedicati ad eventi e meeting. A disposizione degli ospiti vi sono anche: il Lobby Bar nel cuore dell'hotel; l'Umami Burger, che combina la cucina americana con i sapori asiatici; il ristorante Fi'lia, che propone specialità della tradizione italiana in un ambiente molto chic; e una sala fitness di 200 m² con attrezzature di ultima generazione.

Ma il pezzo forte dell'hotel è senza dubbio lo Skybar Rooftop, il bar all'aperto più alto di Parigi. Arroccato a 115 metri di altezza, offre una fantastica vista della città. Ma anche un ambiente dall'arredamento futuristico e un'atmosfera elegante e accattivante. Oltre ad un gran numero di cocktail, il menù propone un'eccellente cucina fusion. Nel fine settimana le serate sono animate dai DJ.

Leggi anche