Londra in Eurostar da Parigi

Scoprite Londra in un giorno da Parigi grazie al comodo e rapido treno Eurostar! In sole 2h40, dopo aver attraversato la Manica, raggiungerete il cuore della City per visitare le sue maggiori attrattive a vostro ritmo e dal Tamigi vi imbarcherete per una suggestiva crociera in battello...

Come si svolge l’escursione:

Il punto di ritrovo per il tour è alle 07:00 presso l'agenzia Cityvision in 2 rue des Pyramides 75001 Paris. Sarete accompagnati a Gare du Nord (stazione di partenza dell'Eurostar) in minibus o pullman. Un assistente della compagnia vi assisterà nelle formalità d'imbarco a Gare du Nord e vi fornirà i biglietti del treno, i biglietti/pass per il pullman Original toura Londra, per la crociera sul Tamigi e una cartina di Londra. Partirete per Londra con il treno Eurostar delle 8:07* e attraversando l'Eurotunnel della Manica arriverete direttamente nel cuore di Londra alla stazione di St Pancras alle 9.36 (orario locale). Vi consigliamo di pianificare la vostra giornata di visita durante il vostro viaggio a bordo dell'Eurostar.
All'arrivo alla stazione, un rappresentante della compagnia vi darà il benvenuto alla stazione di Saint-Pancras e vi indicherà lo stazionamento dei bus "Original Tour" hop on - hop off.
Con l'Original Tour partirete alla scoperta di Londra in piena libertà. Con questo pullman hop-on hop-off potete scendere e salire in tutte le fermate nelle principali attrazioni. A bordo disporrete di un'audioguida in diverse lingue (tra cui l'italiano) per acsoltare il commentario registrato del percorso. Il pranzo a Londra è libero e non sono previste visite guidate in questa escursione. Durante la giornata avrete tempo a disposizione per effettuare la crociera sul Tamigi (biglietto incluso).
Vi raccomandiamo di raggiungere in tempo utile la stazione di Saint-Pancras per il rientro a Parigi (almeno 30 min. prima dell'orario di partenza).
Partirete per Parigi Gare du Nord alle ore 19:05 (ora locale) e arriverete a Parigi Gare du Nord alle ore 22.20.

Importante sapere che
*Gli orari dei treni possono essere soggetti a variazione, saranno riconfermati all'atto della prenotazione.
Nessun rimborso sarà concesso per la crociera non usufruita nè in caso di perdita del treno per ritardo o di smarrimento del biglietto.
Se disponibile,  è possibile richiedere, almeno 5 giorni prima della data del tour, il biglietto ferroviario in 1° classe con un supplemento di € 100 per persona.
Bisogna munirsi di carta d'identità valida per l'espatrio in corso di validità. Decliniamo ogni responsabilità in caso di rifiuto d'accesso al territorio britannico