Transfer privati luxe a Parigi

Per i viaggiatori più esigenti, per chi viaggia per affari o semplicemente per un'occasione speciale ed esclusiva, vi proponiamo dei trasferimenti in vetture e minivan di categoria di categoria luxe. Al vostro arrivo in aeroporto, sarete attesi da un nostro autista recante un cartello con il vostro nome. Il trasferista vi attende al terminal di atterraggio del volo o al punto desiderato, e vi sarà sempre fornito anche un contatto telefonico della compagnia. 

Trasferimenti privati in Mercedes classe S o minivan Mercedes

Questi trasferimenti sono effettuati in auto Mercedes classe S oppure, per numero di passeggeri superiore a 3 passeggeri, in confortevoli minivan Mercedes di grande comfort, sicurezza, eleganza e affidabilità.
Di seguito potrete visualizzare le vetture utilizzare dalle nostre ditte partner, per le quali, previa disponibilità, potrete esprimere una vostra preferenza all'atto della prenotazione del trasferimento.


Consulta le tariffe e prenota il tuo transfer qui!

Trasferimenti in Limousine Parigi

Noleggiare una Limousine a Parigi. Per chi sogna di vivere un'esperienza d'eccezione, prestigiosa e stravagante, per chi sta pensando ad una sorpresa romantica ed esclusiva: ecco come visitare Parigi in grande lusso e comfort, e di sicuro non passando inosservati!
Potrete noleggiare a Parigi una Limousine bianca o nera, secondo la vostra preferenza e disponibilità, da 1 a 8 passeggeri, per trasferimenti aeroportuali o giri città in Parigi o trasferimenti serali.


Consulta le tariffe e prenota il tuo transfer in Limousine qui!