Natale 2022 alle Galeries Lafayette di Parigi

Albero di Natale 2022 Galeries Lafayette Parigi ©Galeries Lafayette

Le Galeries Lafayette offrono un'esperienza immersiva senza precedenti, unendo tecnologia e poesia visiva per rendere omaggio al simbolo più importante del Natale: il re delle foreste.

Quest'anno i grandi magazzini parigini celebrano l'albero di Natale e invitano la scrittrice Claire Castillon a immaginare una nuova storia: Planète Sapin (Pianeta Albero).
Illustrato da Florent Chavout, racconta la storia di Nordmann, un residente di Elato, inviato sulla Terra per salvare il Natale della piccola Annie...

L'Expédition Planète Sapin

dal 17 novembre al 23 dicembre 2022 (magazzino principale Coupole)

In questa occasione, le Galeries Lafayette stanno creando un luogo senza tempo per dare vita al racconto.

Scopri le magiche avventure di Nordmann e Annie grazie a videoproiezioni reattive che si evolvono in base ai movimenti. Lo spazio richiama i sensi grazie a un'atmosfera visiva e sonora ispirata al lavoro dell'illustratore e del romanziere.

L'esperienza "Expédition Planète Sapin" è gratuita ma va prenotata sul sito ufficiale delle Galeries Lafayette qui: https://haussmann.galerieslafayette.com/events/expedition-planete-sapin/

Buon viaggio!

DoveGaleries Lafayette Paris Haussman
Bd Haussmann 75009 Paris
QuandoDal 16 novembre al 31 dicembre
- Le Galeries Lafayette sono aperte tutti i giorni eccetto il 25 dicembre e 1° gennaio aperti dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 20:30 e la domenica e festivi dalle 11:00 alle 20:00.
Bigliettiingresso gratuito

Scarica i nostro e-voucher esclusivi per aver in regalo una shopping bag (o altri regali) Galeries Lafayette!

Leggi anche