Madame Artur - Divan du Monde

© Madame Arthur Wikipedia

© Madame Arthur 

Il primo cabaret per travestiti a Parigi: spettacoli di drag queen e musica francese

Una serata particolare e indimenticabile in uno dei cabaret più alla moda della capitale parigina. Il Madame Arthur è un mitico cabaret di Pigalle diventato, col tempo, un riferimento artistico per la gioventù, e non solo, parigina. 

Aperto nel 1946, primo cabaret per travestiti a Parigi, il Madame Arthur ha visto sfilare star del genere come Bambi e Coccinelle, Serge Gainsbourg ha fatto qui i suoi primi passi. Oggi, questo cabaret onora la musica in francese nei suoi spettacoli e nei suoi DJ set che durano tutta la notte!

Ogni settimana, potrete assistere ad un nuovo spettacolo in piedi, magnificamente interpretato dagli artisti travestis: musicisti, cantanti, attori che rivisitano al pianoforte e cantando dal vivo il repertorio francese! Stravaganza, risate e spensieratezza sono gli ingredienti di questa imperdibile serata.

Un divertimento assicurato: ascoltare il meglio del repertorio francese interpretato da bravissimi artisti che vi trasporteranno facendovi cantare e ballare tutti assieme. Dopo lo spettacolo, infatti, il cabaret si "trasforma" in bar, club, dove potrete restare fino alle 6 del mattino a scatenarvi e ballare in un'atmosfera unica e particolare.

Info pratiche

Indirizzo75 rue des Martyrs 75018 Paris
Giorni di aperturaDal giovedì alla domenica
Orari di aperturaApertura delle porte: 19.45. Dalle 20 alle 22 spettacolo inedito, dalle 22.45 a 23.45: blind-test in francese (venerdì e sabato) dalle 23 a mezzanotte: tour de chant (tranne la domenica) dalle 23 alle 6: club
Come arrivareLinea 12 fermata Abbesses /Linee 2 e 12 fermata Pigalle
Sito ufficialehttps://www.madamearthur.fr/

Leggi anche