Novità 2024 Disneyland Paris

© Disney

Un anno ricco di novità a Disneyland Paris

Il magico mondo di Disneyland Paris continua a stupire e incantare i visitatori con la prima, bellissima novità del 2024: il nuovo spettacolo serale, Disney Symphony of Colours. Da gennaio fino a settembre, questi straordinari spettacoli colorati vi riempiranno di meraviglia! Musica emozionante e iconici personaggi Disney vi offriranno un'esperienza indimenticabile. Disneyland Paris si trasforma in un palcoscenico scintillante, portando i visitatori in un viaggio attraverso le emozioni e la magia delle stagioni. Ma non è tutto perché tra decorazioni e l’attesa apertura del Disneyland Hotel, il 2024 si annuncia pieno di magia.

Disney Electrical Sky Parade

Il primo spettacolo, a partire dall’8 gennaio fino al 30 settembre 2024, sarà la Disney Electrical Sky Parade. 500 droni, ognuno dei quali rappresenta un punto luminoso, riprodurranno nel cielo, dietro il mitico Castello della Bella Addormentata, le forme «in movimento» dei carri di questa parata, con musiche originali ed entusiasmanti. Questa parata serale vuole ispirarsi e rendere omaggio alla Main Street Electrical Parade, una mitica sfilata di carri decorati con migliaia di lampadine che si è esibita nel parco, dalla sua apertura, nel 1992 al 2003. Gli effetti pirotecnici saranno caricati direttamente sui droni, per un effetto che vi lascerà a bocca aperta! Al tramonto basterà guardare in alto per vivere un'esperienza magica tra nostalgia e modernità. Una vera e propria coreografia e un'esplosione di... Disney Symphony of Colours!

© Disney

A Million Splashes of Colour

Disney Symphony of Colours, con i suoi spettacoli, creerà un'atmosfera incantata che avvolgerà, ancora di più, Disneyland Paris: il Castello e le iconiche attrazioni sono lo sfondo perfetto per anche per il nuovo spettacolo. A Million Splashes of Colour, dal 10 febbraio al 30 settembre 2024, sarà proposto più volte durante la giornata sotto il Castello della Bella Addormentata. Si tratta di un nuovo coloratissimo spettacolo musicale o meglio una parata con tre carri che rappresentano l’arte, la musica e la scrittura in forma di pezzi di carta giganti spruzzati di macchie colorate. I carri trasporteranno 18 personaggi e 12 ballerini davanti al Castello dove danzeranno sul palco al suono delle musiche dei cartoni animati Disney e Pixar e di due musiche originali. Vi aspettano Topolino, Timon, Gioia, Mirabel e molti altri personaggi Disney e Pixar per uno spettacolo pieno di storie e musiche Disney indimenticabili© Disney

Blooming in Colours: un viaggio nel cuore di mondi fatati!

Dopo il grigiore dell’inverno, spazio alla primavera e a nuovi sgargianti colori. Gli spettacoli saranno accompagnati, dal 10 febbraio fino al 30 settembre 2024, dall’installazione di nuove decorazioni su Main Street, il viale principale del parco che collega l'ingresso al Castello della bella Addormentata, che testimonieranno simbolicamente il passaggio dal freddo dell'inverno al caldo della primavera. All’ingresso le scenografie evocano un universo ghiacciato che, man mano che entra nel Parco, sveleranno lampioni decorativi con l'immagine dei personaggi, i cui colori “si scalderanno” gradualmente fino a portare i visitatori ad un giardino primaverile. Scintillii di luce e tocchi floreali risveglieranno l'inverno grazie alla polvere fatata di Trilli e di sua sorella gemella, Pervinca
© Disney

La riapertura del Disneyland Hotel

Una delle novità più attese: finalmente il 25 gennaio riaprirà il Disneyland Hotel: un'aggiunta straordinaria al ricco panorama di esperienze offerte da Disneyland Paris. Questo iconico hotel è stato rinnovato e arricchito per offrire ai suoi ospiti un'esperienza indimenticabile dove tutti possono celebrare storie magiche e scrivere la propria. Il Disneyland Hotel vi stupirà non solo per la sua bellezza architettonica, ma anche per il servizio ospiti impeccabile: il personale è pronto a soddisfare ogni desiderio e a garantire che ogni cliente sfrutti i servizi “regali” dell’Hotel dal momento dell'arrivo fino alla partenza. Nel Crystal Pool & Health Club o la Disneyland® Hotel Spa by Clarins potrete rilassarvi dopo una giornata di avventure nei Parchi Disneyland Paris e passare un soggiorno da reali!

Un altro anno pieno di emozioni a Disneyland Paris vi aspetta: una destinazione che cattura il cuore e l'immaginazione di chiunque desideri vivere la magia Disney e molto di più!
© Disney

Leggi anche