I MIGLIORI HOTEL CON SPA A PARIGI

photo via ritzparis.com - Piscina dell'hotel Ritz di Parigi

Hotel con Spa in centro a Parigi?

Cercate un Hotel con Spa in centro a Parigi? La capitale francese, una delle città più affascinanti al mondo, è famosa per la sua atmosfera romantica, la sua ricca storia e la sua magnifica architettura ma è anche il posto giusto per regalarsi un soggiorno all'insegna del relax e del benessere. E difatti, sia per chi è alla ricerca di un viaggio romantico sia per chi vuole solo concedersi un po' di relax, Parigi vanta un’offerta piuttosto ricca di Hotel con spa dedicati alla cura e al benessere di corpo e mente, situati in ogni dove ed in particolare in centro.

Parigi è una città molto grande e, come tale, può risultare molto stancante per chi la visita: concedersi una pausa rilassante in una Spa può essere un vero toccasana per rigenerarsi e ritrovare le energie. E poi si sa, a Parigi il tempo è sempre molto incerto, e in una giornata grigia e piovosa non c'è niente di meglio che regalarsi qualche momento di completo relax e benessere, affidandosi alle mani esperte di un professionista.

Di seguito abbiamo selezionato i migliori Hotel con Spa in centro a Parigi, dove vivere una piacevole esperienza che il vostro corpo ricorderà per sempre. Come in altre città europee, gli hotel che offrono centri SPA d'eccezione a Parigi sono soprattutto quelli di lusso, 4 o 5 stelle. Se state pensando che non siano alla portata del vostro budget non desistete subito, perché per vivere un'esperienza da sogno in queste SPA esclusive non dovrete necessariamente aver prenotato un soggiorno nello stesso hotel. Nella maggioranza dei casi è possibile anche prenotare il solo percorso SPA o giornata benessere, tramite il sito web ufficiale dell'hotel o tramite alcuni portali francesi di prenotazione di esperienze benessere (eccone alcuni: balinea.com, treatwell.fr ). Se invece avete prenotato un soggiorno in questi hotel, l'accesso alla SPA è incluso e gratuito, mentre i massaggi ed alcuni altri trattamenti extra a pagamento.

Basta un solo giorno in uno di questi indimenticabili Hotel e non vorrete più lasciare la Ville Lumière!

hotel ritz paris 5*

Inaugurato nel giugno del 1898 da César Ritz, questo celebre hotel è stato sin dal primo giorno sinonimo di eleganza e lusso. Si trova nel 1° arrondissement, e precisamente al n.15 di Place Vendôme, a pochi passi da alcuni dei principali luoghi d’interesse di Parigi. È stato il primo hotel ad offrire i bagni privati ed una linea telefonica in tutte le stanze. Nello storico albergo parigino è stata da poco aperta "Chanel au Ritz Paris", la prima Spa della Maison francese dedicata ai suoi trattamenti per offrire una beauty experience sensoriale, unica e personalizzata.

MAJESTIC HOTEL SPA 5*

Nascosto in una strada tranquilla nel 16° arrondissement, a pochi passi da Place Charles-de-Gaulle e dall'Arco di Trionfo, questo confortevole e lussuoso hotel offre una perfetta combinazione di stile antico parigino e pezzi d'arte più contemporanei. Per quanto riguarda il benessere, la Spa dell'hotel garantisce riposo e relax per una vacanza unica ed esclusiva. Nella Spa ci si può rigenerare con fantastici trattamenti rivitalizzanti e massaggi rilassanti. L’hotel dispone anche di un hammam, di una grande piscina coperta con un luccicante muro decorato con conchiglie e di un centro fitness aperto 24 ore su 24.

HOTEL DU COLLECTIONNEUR 5*

Si tratta del più grande Hotel a 5 stelle d’Europa ed è ubicato nell'8° arrondissement, di fronte al Parc Monceau e nelle vicinanze dell'Arco di Trionfo, dell’Avenue des Champs-Elysées e di Rue du Faubourg Saint-Honoré, una delle strade più lussuose di Parigi. Caratterizzato da un'atmosfera elegante e raffinata, l'hotel dispone di una vera e propria oasi di pace, la Spa Mosaïc, completamente pavimentata con meravigliosi mosaici e dotata di una grande vasca idromassaggio, una vasca idrotonica con getti massaggianti, una sauna, un bagno turco e una palestra.

HOTEL LES JARDINS DU MARAIS 4*

Costituito da sette edifici classici, questo raffinato hotel gode di un’ubicazione eccezionale per visitare Parigi, infatti, si trova alle porte dello storico e caratteristico quartiere Marais, da cui prende il nome. L'hotel vanta uno dei più grandi giardini privati di Parigi e dispone di splendide camere arredate elegantemente che uniscono lo stile Art Decò a quello contemporaneo. La Spa dell’hotel offre il meglio in fatto di bellezza e benessere. Decorata con mosaici e marmi, è l'ideale per una pausa rilassante. Vi sono anche una sauna e un centro fitness completamente attrezzato con macchinari all’avanguardia.

© redazione Parigi.it - pubblicato il 27 agosto 2018

LEGGI ANCHE